Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti DIAMONDDOTZ®, senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Palgu srls.

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne obbligatoriamente le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Se il cliente intende restituire i prodotti acquistati, per semplificare la procedura, deve compilare in ogni sua parte, il form in fondo a questa.

 

Effetti del recesso

A seguito del recesso dal presente contratto, Palgu Srls rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna , senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Palgu Srls riceve il prodotto reso.

I proodotti dovranno essere restituiti :

– correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;

– muniti del modula RMA accettato (stampa della mail di autorizzazione al reso)

– senza manifesti segni di uso, e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

I costi della restituzione dei beni sono a carico di Palgu srls purché il cliente utilizzi i documenti per il reso forniti da Palgu srls . In caso contrario, i costi della restituzione saranno a carico del cliente. Il cliente è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.

 

Garanzia per vizi e difformità dei prodotti e informazioni supplementari

Agli acquisti effettuati su DIAMONDDOTZ.IT si applicano le norme del Codice del Consumo in tema di garanzia per vizi e difformità dei prodotti. Al cliente saranno perciò riconosciuti i diritti di cui all’art. 130 del Codice del Consumo e tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui all’art. 132 del medesimo Codice del Consumo.

Prima di compilare il seguente form e per qualsiasi dubbio consulta la nostra pagina FAQ o contattaci.

Aggiungi alla lista d'attesa Inserisci la tua email e riceverai un avviso quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Email Quantity La tua privacy è sacra! Non condivideremo la tua mail con nessuno!